SPAGNA CALCIO – Oggi si gioca Barcellona-Real Madrid (con diretta tv streaming sul digitale), partita di andata della finale di Supercoppa di Spagna tra la vincitrice della LIGA BBVA (Real Madrid di Mourinho) e la vincitrice della Coppa del Re (Barcellona di Tito Vilanova).
Il Barcellona arriva dalla vittoria nell’esordio nella LIGA con il risultato di 5-1 ottenuto sul Real Sociedad grazie ai gol realizzati da Puyol, Leo Messi (doppietta), Pedro e David Villa.
Il Real Madrid di Mourinho, giunto alla sua terza stagione con la stessa squadra (un record per lui) ha esordito nella LIGA con un mediocre pareggio di 1-1 (gol di Higuaín) dopo il 5-1 rifilato al Milan in amichevole negli States.
L’ultima volta che hanno giocato una contro l’altra, nella partita di ritorno della LIGA BBVA del 21 aprile scorso, Barcellona-Real Madrid terminò con il risultato di 1-2: 17′ Khedira (RM), 70′ Sánchez e 73′ Cristiano Ronaldo (RM).
La partita di andata della finale della Supercoppa di Spagna, Barcellona-Real Madrid in diretta tv streaming sul canale digitale di Premium Calcio 3. Inizio della telecronaca in diretta programmata per le ore 22:30 di oggi giovedì 23 agosto 2012.
WhatsApp ha recentemente introdotto un’importante novità per la gestione della privacy e della sicurezza degli…
Bancoposta e Postepay bersaglio dei truffatori che svuotano il conto in un attimo. Ecco come…
Questa modifica rende lo stendino tradizionale in una vera e propria asciugatrice a consumo zero:…
Achille Lauro è uno dei cantanti più amati d’Italia: non tutti sanno che è figlio…
Vestiti che mantengono un odore sgradevole di sudore anche dopo diversi lavaggi in lavatrice rappresentano…
WhatsApp introduce una simpatica novità conosciuta come “modalità canarino”, una funzionalità che sta attirando l’attenzione…