Supercoppa di Spagna: ATLETICO MADRID-REAL MADRID, diretta tv streaming su La7

CALCIO - Si gioca oggi il ritorno della Supercoppa di Spagna 2014. Alle 22:30 calcio di inizio di Atletico Madrid-Real Madrid, diretta tv streaming su La7.

real madrid vs atletico madrid

CALCIO – A distanza di soli tre giorni dal match di andata si gioca questa sera Atletico Madrid-Real Madrid, ritorno della Supercoppa di Spagna. La partita di andata al  “Bernabeu” è finita 1-1 con i gol di James Rodriguez e Raul Garcia.

A partire con un leggero vantaggio è dunque la formazione di Simeone che in virtù del gol segnato fuoricasa può concedersi anche lo 0-0. Non sarà però una passeggiata per i campioni di Spagna contro la corazzata Real Madrid, campione d’Europa nella passata stagione proprio a spese dei “colchoneros”. Ancelotti potrebbe dover rinunciare a Cristiano Ronaldo, infortunatosi nella gara di andata, ma ha comunque a disposizione un arsenale di tutto rispetto con Bale, Benzema, James e Di Maria.

Il Real nonostante l’1-1 dell’andata tra le mura amiche è comunque favorito per la conquista del trofeo anche se gli uomini di Simeone non si faranno intimorire facilmente dai fenomeni in casacca bianca.

La squadra del “Cholo” potrà contare sul fattore campo e su una solidità ormai collaudata in difesa e nel gioco, comunque vada i super attrezzati rivali cittadini dovranno sudare per conquistare il primo trofeo ufficiale della stagione. L’unica cosa certa è che al “Vicente Calderon” lo spettacolo non mancherà.

FORMAZIONI – Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Saul, Gabi, Mario Suarez, Koke; Raul Garcia, Mandzukic. Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Kroos, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo.

Il match Atletico Madrid-Real Madrid, ritorno della Supercoppa di Spagna 2014, sarà trasmesso in diretta tv su La7, canale 7 del digitale terrestre e canale 107 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 22 agosto 2014. Diretta streaming sul sito www.la7.it.


Autore

Potrebbe interessarti...