FINALE SUPERCOPPA – Tutto pronto per Juventus-Napoli (con diretta tv streaming sul digitale terrestre) che proclamerà la vincitrice della Supercoppa italiana, nella finale che dal 1988 si sfidano i campioni d’Italia, vincitore del campionato di calcio di Serie A (la Juventus) e i vincitori dell’ultima Coppa Italia (il Napoli).
La Juventus non vince una Supercoppa dal 2003, partita giocata al Giants Stadium di East Rutherford (USA) e vinta ai calci di rigore contro il Milan. Il Napoli ha vinto la Supercoppa nel 1990, nella sua unica partecipazione battendo proprio la Juventus con il risultato di 5-1: erano i tempi di Maradona, Careca (2 gol), Crippa (1 gol), Silenzi (2 gol), Ciro Ferrara, De Napoli e Galli da una parte, e Tacconi, De Agostini, Marocchi, Casiraghi, Roberto Baggio e Salvatore Schillaci dall’altra.
Le due squadre si sono già affrontate in Coppa Italia con la netta vittoria del Napoli per due reti a zero con i gol dell’immancabile Cavani al 63′ su calcio di rigore e di Hamsik all’83’.
La super sfida della finale di Supercoppa, dal Beijing National Stadium di Pechino, Juventus-Napoli in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiUno DTT, con fischio d’inizio alle ore 14:00 di oggi sabato 11 agosto 2012.
Tesla ha recentemente annunciato che concederà ad Elon Musk un pacchetto azionario del valore di…
Eleonora Boi, moglie del celebre cestista Danilo Gallinari, è stata vittima di un attacco da…
Chi era Claudia Adamo? Come ha rivoluzionato il meteo in Rai? Che ruolo ha avuto…
Una balena bitcoin ha recentemente venduto 80.000 Bitcoin (BTC), registrando una guadagno straordinario dopo aver…
Dopo il clamore suscitato dallo scandalo che ha coinvolto i dipendenti di Astronomer, l'azienda tech…
Nessun vincitore con il punteggio 6 al concorso di oggi, giovedì 24 luglio 2025, del…
This website uses cookies.