Supercoppa JUVENTUS-LAZIO: info Diretta TV Streaming (Calcio) formazioni e orari

DIRETTA STREAMING CALCIO – La Supercoppa Italiana 2013 di calcio, si gioca tra le formazioni di Juventus e Lazio (con diretta tv e live streaming sui canali del digitale terrestre), allo stadio Olimpico in Roma con inizio alle ore 21:00 di oggi,...




DIRETTA STREAMING CALCIO – La Supercoppa Italiana 2013 di calcio, si gioca tra le formazioni di Juventus e Lazio (con diretta tv e live streaming sui canali del digitale terrestre), allo stadio Olimpico in Roma con inizio alle ore 21:00 di oggi, domenica 18 agosto 2013.

Entrambe le squadre arrivano da una serie di amichevoli estive dove certamente non hanno brillato, ma le peggiori prestazioni le ha offerte la Juventus nel suo tour negli Stati Uniti. Queste le probabili formazioni di Juventus-Lazio. Formazione Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Cana, Dias, Radu; Ledesma, Biglia, Hernanes, Candreva, Lulic; Klose. Formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Chiellini, Ogbonna; Asamoah, Pirlo, Vidal, Marchiso, Lichtsteiner; Vucinic, Tevez.

Dallo Stadio Olimpico di Roma, la partita di calcio Juventus-Lazio (Supercoppa Italiana 2013) in diretta tv streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti pre-partita per sapere le ultime notizie dagli spogliatoi, a partire dalle ore 20:35 di oggi, domenica 18 agosto 2013. La telecronica in diretta avrà inizio con il fischio dell’arbitro programmato per le ore 21:00.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...