Supercoppa Italiana 2014: JUVENTUS-NAPOLI, diretta tv streaming su Rai 1

CALCIO - Alle 18 a Doha (Qatar) Juventus-Napoli assegna la Supercoppa Italiana 2014. Diretta tv e streaming su Rai 1, le formazioni ufficiali.

Supercoppa: Juventus-Napoli, in Diretta TV Streaming sul digitale RaiSport DTT

CALCIO – Tutto pronto per la grande sfida Juventus-Napoli, match che assegna la Supercoppa Italiana 2014. Teatro dell’evento l’Al Sadd Stadium di Doha (Qatar), dove le due squadre si giocheranno la vittoria del primo trofeo ufficiale della stagione.

Giocata solitamente prima dell’inizio del campionato, la Supercoppa quest’anno viene assegnata a ridosso della pausa natalizia in quanto il Napoli nel periodo estivo era impegnato nei preliminari di Champions. Le due squadre arrivano a questo importante appuntamento già rodate e di sicuro non dovrebbe mancare lo spettacolo.

Bianconeri in formazione tipo, partenopei che ritrovano Higuain dopo diverse partite in panchina.

A partire con i favori del pronostico è la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla qualificazione agli ottavi di Champions e dal successo in campionato contro il Cagliari di Zeman. La squadra bianconera può contare su un organico vincente e su meccanismi collaudati ma il potenziale offensivo del Napoli non è da sottovalutare.

FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Il match Juventus-Napoli che assegna la Supercoppa Italiana 2014 sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 a partire dalle 18:30 di oggi lunedì 22 dicembre 2014. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.


Autore

Potrebbe interessarti...