Supercoppa Germania: Borussia Dortmund-Bayern Monaco in diretta tv streaming su Sky

CALCIO - Si gioca oggi mercoledì 13 agosto Borussia Dortmund-Bayern Monaco, sfida che assegna la Supercoppa di Germania 2014. Diretta tv sui canali Sky.

borussia dortmund vs bayern monaco diretta tv streaming

CALCIO – In attesa della nuova stagione della Bundesliga si riaccende subito la sfida Borussia Dortmund-Bayern Monaco che oggi mercoledì 13 agosto assegna la DFL Supercup, ovvero la Supercoppa di Germania 2014 

Il match si gioca al “Signal Iduna Park” di Dortmund e metterà di fronte le due corazzate del calcio tedesco candidate anche quest’anno a darsi battaglia. Nella scorsa stagione è stato il Bayern di Pep Guardiola a dominare vincendo campionato e coppa di Germania, con il Borussia Dortmund costretto al secondo posto in entrambe le competizioni. I gialloneri di Klopp partecipano alla Supercoppa proprio in virtù della finale conquistata in coppa e si presentano all’appuntamento leggermente sfavoriti.

Il Borussia ha infatti ceduto la sua stella Lewandowski agli arcirivali del Bayern, che oggi non mancheranno di schierarlo in campo contro i suoi ex compagni.

Il polacco è stato sostituito con il nostro Ciro Immobile che, dopo l’ottima stagione al Torino, è chiamato alla consacrazione in terra tedesca, dove giocherà anche la Champions da protagonista. Per lui oggi è l’esordio ufficiale con la nuova maglia, un appuntamento cruciale in vista della nuova dura stagione che lo attende.

FORMAZIONI – Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Sokratis, Subotic, Schmelzer; Bender, Kirch; Aubameyang, Mkhitaryan, Blaszczykowki; Immobile. Bayern Monaco (3-4-3): Reina; Dante, Martinez, Boateng; Alaba, Gaudino, Lahm, Hojbjerg; Muller, Robben, Lewandowski.

Il match Borussia Dortmund-Bayern Monaco valevole per la Supercoppa di Germania 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi mercoledì 13 agosto 2014. Diretta streaming su SkyGo.


Autore

Potrebbe interessarti...