Superbike: round 3 ad Aragon, info orari e diretta tv streaming

MONDIALE SUPERBIKE - Nel weekend apputamento con il round 3 sul circuito di Aragon. Orari diretta tv e streaming di Superpole e gara.

SUPERBIKE – Non solo Formula 1 e MotoGp nel weekend, che vedrà disputarsi anche il terzo round del mondiale Superbike 2015. Teatro del nuovo appuntamento con le derivate di serie è il circuito di Aragon (Spagna).

Dopo i primi due appuntamenti in Australia e in Thailandia è chiaro che la moto da battere è la Kawasaki di Jonathan Rea, capace di vincere ben 3 gare sulle 4 disputate. Il pilota nordirlandese, al suo primo anno con la “verdona”, sembra finalmente aver trovato un mezzo capace di portarlo al successo dopo diverse stagioni sfortunate. Rea guida la classifica con 95 punti, davanti all’inglese Haslam su Aprilia staccato di 10 punti.

In ombra Tom Sykes (Kawasaki), campione 2013 e vice campione nel 2014, e il campione Sylvain Guintoli passato quest’anno alla Honda. Atteso ad una grande gara Chaz Davies (Ducati), al comando nelle libere disputate sul circuito spagnolo.

ORARI TV E STREAMING – Oggi sabato 11 aprile i piloti scenderanno in pista per la Superpole, trasmessa a partire dalle 15:00 in diretta tv su Italia 1 e Italia 2 (canale 6 e 35 del digitale terrestre). Domani, domenica 12 aprile, il round 3 ad Aragon con gara 1 alle 10:30 e gara 2 alle 13:10. E’ possibile seguire il weekend di Superbike in diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...