F1 GP del Bahrain: qualifiche e gara in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la quarta prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix della Cina Malesia tenutosi il 14 aprile scorso. Dal circuito...




FORMULA 1 IN DIRETTA STREAMING – Prende il via oggi la quarta prova del mondiale di Formula 1 con il Gran Premio del Bahrain (con diretta TV streaming sul digitale Sky) dopo il Gran Prix della Cina Malesia tenutosi il 14 aprile scorso.

Dal circuito di Manama la quarta prova del mondiale di Formula Uno dopo che in Cina, la Ferrari ha messo a segno la sua prima vittoria in questo mondiale con il campione spagnolo Fernando Alonso.

La classifica piloti di Formula 1 vede ora Vettel (Red Bull) a quota 52 punti, davanti a Raikkonen (Lotus) con 49 punti e Fernando Alonso (Ferrari) con 43 punti.

Le qualifiche per determinare chi partirà in pole position e definire la griglia di partenza del Gran Premio del Bahrain di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 13:00 di oggi, sabato 20 aprile 2013.

La gara ufficiale della quarta prova di Formula 1 (stagione 2013), il Gran Premio del Bahrain, si correrà invece domani, domenica 21 aprile 2013, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Sport F1 HD (Sky Canale 206) con semaforo verde a partire dalle ore 14:00.

Vi ricordiamo che le gare di Formula 1 per questa stagione, che sono esclusiva di Sky Sport F1, verranno comunque trasmesse sulla rete nazionale della Rai ma in differita (quelle che non saranno trasmesse in diretta) e con uno scarto di tre-quattro ore: le prove libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, le qualifiche del sabato su RaiDue e le gare di domenica su RaiUno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...