Superbike Jerez: Superpole e Gara, diretta tv streaming sul digitale di Italia 1

SUPERBIKE – Si chiude domenica 20 ottobre la stagione 2013 del Mondiale Superbike, che farà tappa sul circuito spagnolo di Jerez. Quando mancano ormai due...

Superbike Jerez  Tom Sykes live streaming

SUPERBIKE – Si chiude domenica 20 ottobre la stagione 2013 del Mondiale Superbike, che farà tappa sul circuito spagnolo di Jerez. Quando mancano ormai due sole gare alla fine il favorito per la vittoria del titolo è il britannico Tom Sykes.

Il pilota della Kawasaki è infatti leader della classifica con ben 37 punti di vantaggio su Laverty e 38 su Guintoli, entrambi in sella ad una Aprilia. Con 50 punti ancora in palio sembra quantomai improbabile un recupero dei due inseguitori, a Sykes basta infatti un quarto posto in una delle due gare per succedere a Max Biaggi

nell’albo d’oro del Mondiale Superbike.

Nel pomeriggio di oggi sabato 19 ottobre i piloti scenderanno in pista per la Superpole, che sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1, canale 6 DTT e canale 106 di Sky, a partire dalle 14:45.

Domani domenica 20 ottobre invece si disputeranno le due gare, trasmesse in diretta sempre su Italia 1 a partire dalle ore 12:00 (gara 1) e dalle ore 15:30 (gara 2). Il campionato Superbike è trasmesso in diretta tv streaming anche su Eurosport, canale 211 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...