Superbike: Gp Thailandia, Superpole e gara in diretta tv streaming su Italia1

MOTORI - Nel weekend il Gp della Thailandia, secondo round del mondiale Superbike. Diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2.

 

MOTORI – Si corre questo weekend il Gran Premio della Thailandia, secondo round del Mondiale Superbike 2015 in programma sul circuito di Chang.

Dopo l’esordio stagionale di Phillip Island al comando della classifica iridata il duo britannico formato da Jonathan Rea (Kawasaki) e Leon Haslam (Aprilia), entrambi vincitori di una manche a testa sul circuito australiano. Ottima prova anche per la Ducati di Chaz Davies, terzo in entrambe le gare. Male il campione del mondo Sylvain Guintoli, solo settimo e quinto in sella alla Honda. In ombra anche Tom Sykes, sesto in gara-1 e quarto in gara-2.

Il round thailandese è dunque occasione per il riscatto per coloro che hanno deluso nel primo round e di conferme per chi, come Aprilia e Ducati, ha mostrato di essere in forma per poter lottare per il titolo.

La casa di Borgo Panigale ha puntato anche per questo round sul grande Troy Bayliss, chiamato a sostituire Davide Giugliano. L’Aprilia invece si è dimostrata in gran forma con Leon Haslam e punta a confermare il titolo nel mondiale.

DIRETTA TV STREAMING – Nella mattinata di oggi, sabato 21 marzo, i piloti scenderanno in pista per definire la griglia di partenza. L’inizio della Superpole è previsto per le ore 09:00. Domenica 22 marzo le due gare con inizio previsto alle 07:00 (gara 1) e alle 10:30 (gara 2). Il Gran Premio della Thailandia, seconda prova del mondiale Superbike 2015, sarà trasmesso integralmente (Superpole e gare) in diretta tv su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...