Superbike Gp Silverstone: Superpole e gara, diretta tv streaming Italia 1

MONDIALE SUPERBIKE – A due settimane di distanza dal tragico weekend di Mosca che ha visto morire il pilota italiano Andrea Antonelli torna in pista il Mondiale...

Superbike Gp Silverstone streaming

MONDIALE SUPERBIKE – A due settimane di distanza dal tragico weekend di Mosca che ha visto morire il pilota italiano Andrea Antonelli torna in pista il Mondiale Superbike. Domani domenica 4 agosto si corre infatti il nono round del campionato sul circuito di Silverstone.

Sul circuito britannico il favorito è il padrone di casa Tom Sykes (Kawasaki), già avanti a tutti nelle prime qualifiche disputate ieri.

Il pilota inglese ha accusato diversi problemi tecnici nella unica gara disputata a Mosca (la seconda rinviata dopo l’incidente di Antonelli) e ha perso la testa della classifica in favore di Sylvain Guintoli (Aprilia). Motivo per cui il vicecampione del mondo Superbike si presenterà ancora più agguerrito ai nastri di partenza delle due gare di domani. Attesa la prova di Marco Melandri (Bmw), che dopo la vittoria ottenuta in Russia è rientrato in lotta per il titolo e potrebbe giocarsi le sue carte fino al termine della stagione.

Nella giornata di oggi sabato 3 agosto 2013 i piloti saranno impegnati nella Superpole, trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle 16:00. Domani domenica 4 agosto, sulle stesse reti gara 1 alle ore 13:00 e gara 2 alle ore 16:30.


Autore

Potrebbe interessarti...