Superbike: GP Russia a Mosca, la gara in Diretta TV Streaming su Italia 1

MONDIALE SUPERBIKE – Entra nel vivo il Mondiale Superbike, che oggi farà tappa sul circuito di Mosca (Russia), per l’ottavo round della stagione 2013....

Superbike:  Gp russia diretta tv streaming

MONDIALE SUPERBIKE – Entra nel vivo il Mondiale Superbike, che oggi farà tappa sul circuito di Mosca (Russia), per l’ottavo round della stagione 2013. A partire dalla pole position sarà Davide Giugliano, che ottiene la sua prima pole in carriera.

Il pilota dell’Aprilia ha  girato in 1.34.676 e ha  approfittato nel migliore dei modi dello scivolone di Tom Sykes (Kawasaki), che è caduto mentre cercava di ottenere il miglior tempo e non è più tornato in sella.

Per lo specialista della Superpole, ben sei su otto in stagione, solo il nono tempo e una domenica che si preannuncia in rimonta. Secondo tempo in griglia per Chaz Davies (Bmw), che precede Eugene Laverty (Aprilia), Jonathan Rea (Honda) e Marco Melandri (Bmw).

Il Gran Premio di Russia, ottavo round del Mondiale Superbike, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, alle ore 10:00 (gara 1) e alle ore 13:30 (gara 2) di oggi domenica 21 luglio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...