Superbike: Gp del Qatar a Losail, diretta tv streaming su Italia 1

SUPERBIKE - Ultimo Gp della stagione in Qatar, ancora aperta la lotta al titolo tra Sykes e Guintoli. Diretta tv streaming dalle 17 su Italia 1 e Italia 2.

Superbike 2013 Donington round 5

MOTORI – Si chiude oggi domenica 2 novembre il Mondiale Superbike 2014 che nel suo ultimo e decisivo atto fa tappa a Losail per il Gran Premio del Qatar. Ancora aperta la lotta per il titolo che coinvolge Tom Sykes e Sylvain Guintoli.

Il pilota britannico della Kawasaki guida la classifica con 378 punti, dodici in più del francese in sella all’Aprilia. Le due gare odierne metteranno in palio ben 50 punti e dunque la lotta per il titolo è apertissima e ogni minimo errore potrà decidere la contesa in favore di uno dei due pretendenti. Da decidere anche il titolo costruttori con l’Aprilia in vantaggio di 23 punti sulla Kawasaki.

A partire dalla pole position sarà l’italiano Davide Giugliano (Ducati) che ha ottenuto il tempo di 1:57:033 precedendo le due Kawasaki di Loris Baz e dello stesso Tom Sykes. Solo quinto posto per Guintoli, preceduto anche da Chaz Davies su Ducati. Partirà invece dall’ottava posizione Marco Melandri (Aprilia), alle ultime gare in Superbike prima di tornare in MotoGp con la casa di Noale.

Il Gran Premio del Qatar, ultima tappa del mondiale Superbike 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre). Gara 1 andrà in onda alle ore 17:00, gara 2 invece inizierà alle 20:00. Per seguire il Gp del Qatar in streaming collegarsi sul sito www.sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...