Superbike: Gp Portogallo a Portimao, info orari e diretta tv streaming

SUPERBIKE - Si corre oggi domenica 6 luglio l'ottavo round del mondiale Superbike sul circuito portoghese di Portimao. Diretta tv su Italia 1 ed Italia 2.

Superbike Jerez Tom Sykes live streaming

SUPERBIKE – Dopo lo spettacolare round di Misano torna il Mondiale Superbike che oggi domenica 6 luglio fa tappa a Portimao per il Gran Premio del Portogallo. A partire dalla pole è il campione del mondo Tom Sykes.

Il pilota della Kawasaki ha fatto segnare il miglior tempo in 1.42.484, precedendo la Honda di Jonathan Rea e la Ducati di Chaz Davies. Quarto posto per Marco Melandri su Aprilia, davanti a Loris Baz (Kawasaki) e al compagno di team Sylvain Guintoli. Ottavo posto per Davide Giugliano in sella alla Ducati.

Dopo la doppietta di Misano Tom Sykes è sempre più leader della classifica iridata con 251 punti, ben 39 in più del francese Guintoli.

Partendo dalla pole il britannico manda un chiaro segnale ai suoi rivali, che dovranno fare di tutto per guadagnargli dei punti. Non sarà facile perchè il campione del mondo è in ottima forma. Melandri partirà dalla seconda fila ma è comunque a suo agio sulla pista portoghese e può anche lottare per la vittoria e rilanciarsi in classifica. Al momento il ravennate è quinto con 179 punti.

Il Gran Premio del Portogallo sul circuito di Portimao, ottavo round del mondiale Superbike 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e 35 DTT, a partire dalle 13:00 (gara 1) e dalle 16:00 (gara 2) di oggi domenica 6 luglio 2014. Diretta tv su Eurosport 2, canale 211 di Sky nei medesimi orari. Streaming su Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...