Superbike Gp Olanda: Superpole e gara in diretta tv streaming su Mediaset ed Eurosport

MONDIALE SUPERBIKE – Formula 1 e MotoGp sono ferme? Poco importa, ci pensa il Mondiale Superbike a regalare il brivido della corsa ai tanti appassionati...

Mondiale Superbike

MONDIALE SUPERBIKE – Formula 1 e MotoGp sono ferme? Poco importa, ci pensa il Mondiale Superbike a regalare il brivido della corsa ai tanti appassionati di motori in Italia e non solo. Il mondiale delle moto derivate di serie torna domani domenica 28 aprile con il Gran Premio d’Olanda, terzo round della stagione 2013.

Si corre sullo storico circuito di Assen, definito “l’università delle moto“, dove tanti grandi piloti hanno regalato giornate memorabili. E in Superbike lo spettacolo raddoppia, perchè ogni appuntamento prevede due gare e quindi il doppio del divertimento.

Se gli appassionati si divertono c’è però anche chi deve fare i conti con la pressione, la voglia di vincere, di dimostrare il proprio valore, così come nel caso dei piloti che domenica si daranno battaglia per la conquista del gradino più alto del podio.

Tra questi il favorito della vigilia sembra essere Sylvain Guintoli, leader del mondiale con la Aprilia RSV4 e qui vincitore lo scorso anno in sella ad una meno performante Ducati non ufficiale. Riuscirà il francese a confermarsi vincente o dovrà soccombere alla concorrenza di Melandri, Laverty, Checa, Sykes e Davies? La risposta, come sempre, è affidata alla pista.

ORARI E DIRETTA TV – Oggi sabato 26 aprile i piloti disputeranno la Superpole, che sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle ore 15:00. Domani domenica 28 aprile le due gare, con partenza alle ore 12:00 e alle ore 15:30, con diretta tv sulle stesse reti. E’ possibile seguire tutti gli appuntamenti Superbike su Eurosport 2, canale 212 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...