F1 GP India: da Nuova Delhi, qualifiche e gara in Diretta TV Streaming su RaiDTT

Altro importante appuntamento sul circuito di New Delhi dove oggi si corre il Gran Premio dell’India di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Importante in quanto nel precendete GP di Corea, Fernando Alonso ha perso...




Altro importante appuntamento sul circuito di New Delhi dove oggi si corre il Gran Premio dell’India di Formula 1 (con diretta TV streaming sul digitale terrestre della Rai). Importante in quanto nel precendete GP di Corea, Fernando Alonso ha perso il primo posto nella classifica piloti del mondiale a favore di Sebastian Vettel (Red Bull) il quale adesso conduce a quota 215 punti davanti al pilota della Ferrari con 209.

Risulta quindi essere un Gran Premio decisivo questo che si corre in India oggi, quart’ultima prova del mondiale di Formula 1: mancano da disputare il GP di Abu Dhabi, il GP degli Stati Uniti e quello del Brasile in programma il 25 novembre prossimo.

Le qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio dell’India di Formula 1 verranno trasmesse in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT alle ore 10:30 di oggi, sabato 27 ottobre 2012, precedute dalla trasmissione televisiva “Pit Lane” che inizierà alle ore 10.

La gara ufficiale della 17ma prova del mondiale di Formula 1, il Gran Premio dell’India, si correrà invece domani, domenica 28 ottobre 2012, e verrà trasmessa sempre in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di RaiDue DTT a partire dalle ore 10:30.

La diretta TV streaming della gara ufficiale del GP di Formula 1 verrà anticipata alle ore 08:40 dalla trasmissione televisiva “Pole Position“.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2012

Potrebbe interessarti...