Superbike Gp Italia: la Superpole in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2

MONDIALE SUPERBIKE – Torna in pista il Mondiale Superbike, che domani domenica 12 maggio farà tappa sul circuito di Monza per il Gran Premio d’Italia, quarta...

Mondiale Superbike

MONDIALE SUPERBIKE – Torna in pista il Mondiale Superbike, che domani domenica 12 maggio farà tappa sul circuito di Monza per il Gran Premio d’Italia, quarta prova della stagione.

Nella giornata di oggi i piloti saranno impegnati nella Superpole, che deciderà lo schieramento di partenza delle due gare di domani. Nelle qualifiche disputate in mattinata è stato Marco Melandri (BMW) ad ottenere il miglior tempo, girando in 1.

42.883 e precedendo Jonathan Rea su Honda. Terzo posto per il leader della classifica mondiale Sylvain Guintoli (Aprilia), davanti a Sykes (Kawasaki) e al compagno di team Eugene Laverty. Non sarà in pista Carlos Checa (Ducati), costretto a tornare in Spagna per il riacutizzarsi del dolore alla spalla.

La Superpole del Gran Premio d’Italia sarà trasmessa in diretta tv streaming su Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 11 maggio 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...