Superbike Gp Imola: Superpole e Gare in Diretta TV (info Streaming)

Si corre domani domenica 11 maggio il quarto round del mondiale Superbike sul circuito di Imola. Superpole e gare in diretta tv e diretta streaming.

Mondiale Superbike

MOTORI – Quarto appuntamento con il Mondiale Superbike (con diretta tv e diretta live streaming sul digitale) che nel weekend fa tappa ad Imola per il primo appuntamento italiano del 2014. Oggi sabato 10 maggio la Superpole che deciderà lo schieramento di partenza delle due gare di domani.

Dopo tre round la classifica iridata vede in testa il campione del mondo in carica Tom Sykes (Kawasaki) con 108 punti. Dietro di lui il francese Sylvain Guintoli (Aprilia) con 96 punti, davanti al connazionale Loris Baz (Kawasaki) a quota 93 punti. Più attardato Marco Melandri, fermo a quota 69 punti ed ancora alla ricerca del miglior feeling con la sua Aprilia.

Il pilota ravennate è atteso ad una prova convincente dopo l’inizio di stagione altalenante con la sua nuova moto. Cerca conferma invece Davide Giugliano, capace di portare la Ducati al secondo posto in gara 2 ad Assen e deciso a dare battaglia anche ad Imola davanti ai suoi tifosi.

Oggi sabato 10 maggio i piloti scenderanno in pista per la Superpole, che verrà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Italia 1, a partire dalle 15:00. Domani domenica 11 maggio l’appuntamento con le due gare a partire dalle 10:30 (gara 1) e dalle 13:00 (gara 2). L’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale digitale di Eurosport 2, canale 211 di Sky.


Autore

Potrebbe interessarti...