Formula 1 2018 GP Italia Monza Streaming e Diretta TV partenza gara Ferrari, dove vederla gratis in chiaro

DIRETTA MOTORI – Dal circuito di Monza si corre oggi, domenica 2 settembre 1018, in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio d’Italia di Formula 1. Semafori verdi alle ore 15:10 con una prima fila tutta color Rosso Ferrari...




Formula 1 2018 GP Italia Monza Streaming Rojadirecta Diretta TV partenza gara Ferrari, dove vederla gratis in chiaro.

DIRETTA MOTORI – Dal circuito di Monza si corre oggi, domenica 2 settembre 1018, in diretta streaming (senza usare Rojadirecta) il Gran Premio d’Italia di Formula 1. Semafori verdi alle ore 15:10 con una prima fila tutta color Rosso Ferrari (non succedeva da 18 anni). Kimi Raikkonen in pole position (dopo aver ottenuto il record storico della pista in qualifica) davanti a Sebastian Vettel.

Tutta da vedere quindi la partenza delle due Ferrari all’autodromo nazionale di Monza in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201). In chiaro su TV8 e Rai Uno. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Sky Online con i vostri smartphone, tablet e pc.

Gp d’Italia Streaming gratis disponibile su Rai Play e sul sito internet di TV8.

Non è quindi necessario utilizzato il contenitore online di links gratuiti di Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, i quali, ricordiamolo, non sono autorizzati in Italia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...