Superbike, Gp Australia: la Superpole in diretta TV streaming su Italia 1 e Italia 2

SUPERBIKE, GP AUSTRALIA – Si comincia a fare sul serio a Phillip Island (Australia), dove la Superbike si appresta a vivere il suo primo emozionante appuntamento...

Superbike 2013 Gp Australia Superpole

SUPERBIKE, GP AUSTRALIA – Si comincia a fare sul serio a Phillip Island (Australia), dove la Superbike si appresta a vivere il suo primo emozionante appuntamento della stagione 2013. Nella notte italiana si sono svolte infatti le prime qualifiche del Gran Premio d’Australia, in programma domenica 24 febbraio.

A sorpresa davanti a tutti nel primo giorno c’è l’italiano Michel Fabrizio che con la sua Aprilia del team Red Devils Roma fa segnare il tempo di 1,31,317. Il romano si piazza davanti all’Aprilia ufficiale di Eugene Laverty e a un buon Marco Melandri (Bmw).

Il ravennate precede a sua volta Leon Camier (Suzuki), il compagno Chaz Davies e Leon Haslam su Honda.

Solo settimo il vice campione del mondo Superbike 2012 Tom Sykes (Kawasaki), mentre Carlos Checa è decimo in sella alla Ducati, condizionato nel rendimento da una caduta nelle prove libere.

Questa notte (ora italiana) i piloti scenderanno in pista per la Superpole, che deciderà la griglia di partenza delle due manche del Gran Premio d’Australia. La Superpole sarà trasmessa in diretta TV streaming su Italia 1 (canale 6 digitale terrestre) e Italia 2 (canale 35 digitale terrestre), a partire dalle 05:00 di sabato 23 febbraio.


Autore

Potrebbe interessarti...