Superbike 2014: Gp Jerez, info orari e diretta tv streaming

SUPERBIKE - Torna oggi dopo la pausa estiva il mondiale delle derivate di serie. Appuntamento a Jerez (Spagna), diretta tv streaming Italia 1 ed Eurosport.

Mondiale Superbike

SUPERBIKE – Dopo la lunga pausa estiva tornano in pista i protagonisti del campionato mondiale Superbike 2014, che oggi domenica 7 settembre fa tappa a Jerez (Spagna) per il decimo round stagionale.

A partire dalla pole sarà il francese Loris Baz su Kawasaki, che ha girato con il tempo di 1:40:298, precedendo la Ducati dell’ottimo Davide Giugliano. Terzo posto per il leader del mondiale Tom Sykes, staccato di due decimi dal compagno di squadra. Ad aprire la seconda fila è invece Marco Melandri (Aprilia), che precede il compagno di box Sylvain Guintoli, Laverty (Suzuki), Davies (Ducati) ed Haslam (Honda).

Per le due gare si attende un gran duello tra le due Kawasaki di Tom Sykes e Loris Baz ma Melandri potrebbe comunque lottare per la vittoria. Nelle ultime uscite il ravennate sembra aver trovato il feeling giusto con la moto di Noale e potrebbe giocarsi le sue carte. Poche chance per Giugliano che, nonostante buoni piazzamenti in prova, in stagione ha raccolto solo due podi.

LA CLASSIFICA – Tom Sykes (Kawasaki) 325, Guintoli (Aprilia) 281, Rea (Honda) 261, Baz (Kawasaki) 253, Melandi (Aprilia) 217.

Il Gp di Jerez, decimo round del mondiale Superbike 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 10:00 (gara 1) e dalle 13:00 (gara 2). Negli stessi orari è possibile seguire le gare su Eurosport, canale 210 di Sky. Diretta streaming su Eurosport Player.


Autore

Potrebbe interessarti...