Superbike 2014: Gp Francia a Magny Cours, diretta tv streaming Italia 1 e Italia 2

MOTORI - Si corre oggi a Magny Cours (Francia) il penultimo round del Mondiale Superbike 2014. Tom Sykes in pole cerca il secondo titolo consecutivo.

Mondiale Superbike

MOTORI – Volge ormai al termine la stagione del Mondiale Superbike 2014 di cui oggi si corre il penultimo round. Sul circuito di Magny-Cours va infatti in scena il Gp di Francia, round 11 della stagione.

A quattro manche dal termine (le due odierne più le due in Qatar nell’ultimo round) il britannico Tom Sykes ha 31 punti di vantaggio su Sylvain Guintoli (Aprilia) e viaggia verso il suo secondo titolo consecutivo. Il pilota della Kawasaki partirà dalla pole anche in Francia dopo aver girato con il tempo di 1:36:66 nelle qualifiche. In prima fila anche Davide Giugliano (Ducati) e Johnny Rea (Honda).

Il francese Guintoli invece non è andato oltre la quinta posizione, preceduto anche dalla Ducati di Chaz Davies. Sesto posto per Marco Melandri (Aprilia), reduce dalla doppietta di Jerez. Il ravennate è al momento quarto in classifica ad 85 punti da Sykes ed a meno di una clamorosa rimonta non ha chance di conquistare il titolo. Tuttavia “Macho” ha dimostrato nelle ultime gare di aver trovato il giusto feeling con la sua Aprilia e sicuramente lotterà per la vittoria anche sul circuito francese.

ORARI E DIRETTA TV STREAMING – Le due gare del mondiale Superbike a Magny Cours saranno trasmesse oggi domenica 5 ottobre integralmente da Italia 1 e Italia 2, canale 6 e canale 35 del digitale terrestre. Gara-1 avrà inizio alle 10:30, gara-2 a partire dalle 13:00. Diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...