“Studio Illegale”: da oggi al cinema il film con Fabio Volo, video trailer

Uscirà oggi giovedi 7 febbraio nelle sale cinematografiche “Studio Illegale“, film di Umberto Carteni con protagonista Fabio Volo. La pellicola è...

studio illegale

Uscirà oggi giovedi 7 febbraio nelle sale cinematografiche “Studio Illegale“, film di Umberto Carteni con protagonista Fabio Volo. La pellicola è basata sul romanzo omonimo di Federico Baccomo, pubblicato nel 2009.

Nel cast oltre al protagonista anche Ennio Fantastichini, Zoé Felix, Adriano Braidotti, Nicola Nocella e Pino Micol. “Studio Illegale” è prodotto da Publispei, mentre la distribuzione è affidata a Warner Bros Italia.

TRAMA – Andrea Campi è un giovane avvocato di uno studio legale internazionale specializzato in importanti operazioni societarie. I suoi impegni lavorativi assorbono tutto il tempo di Andrea, che per fare carriera rinuncia ad avere una vita sociale. La sua esistenza fatta di ripetitiva giornate lavorative e priva di qualsiasi contatto umano e sentimentale viene sconvolta dall’incontro con una giovane e bellissima avvocatessa francese di cui Andrea si innamora a prima vista.

Sotto, il trailer del film “Studio Illegale“, da giovedi 7 febbraio al cinema.

http://www.youtube.com/watch?v=z344XtPGHbk


Autore

Potrebbe interessarti...