Streaming : BAYERN-JUVENTUS gratis oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere BAYERN MONACO v JUVENTUS (ritorno ottavi Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Bayern Monaco-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Bayern-Juventus. Si gioca alle 20:45 di oggi 16/03/2016 per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. Dopo il 2-2 dell’andata a Torino, i tedeschi sono i favoriti secondo pronostici per passare il turno. Il Bayern è nella fase ad eliminazione diretta della Champions League per l’ottava edizione di fila: i bavaresi hanno raggiunto le semifinali in cinque delle ultime sei stagioni. La Juve invece è approdata alla fase ad eliminazione diretta per due stagioni di fila per la prima volta dal 2005/06.

L’unico precedente tra queste due squadre nella fase ad eliminazione diretta della Champions ha visto i bavaresi superare il turno: quarti di finale del 2012/13 (4-0 in aggregato). La Juve non batte il Bayern da cinque sfide di fila in Champions (2N, 3P): l’ultimo successo risale al Novembre 2005 grazie ad una doppietta di David Trezeguet (2-1).

Streaming Bayern Monaco-Juventus: formazioni e arbitro

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago, Robben; Lewandowski. Allenatore Guardiola. Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Hernanes; Cuadrado, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Mandzukic. Allenatore AllegriArbitro: Jonas Eriksson (Svezia).

Come vedere Bayern Monaco-Juventus Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Bayern-Juventus si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 16/03/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...