Streaming : ARSENAL-BARCELLONA gratis oggi Diretta Champions League 2016

Come vedere Arsenal vs Barcellona (Champions League) in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Streaming Rojadirecta: ARSENAL-BARCELLONA gratis oggi Diretta Champions League 2016

Arsenal-Barcellona Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Arsenal-Barcellona. Si gioca alle 20:45 di oggi 23/2/2016 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016, in contemporanea a Juventus-Bayern Monaco.

Il Barcellona ha vinto la Champions League in quattro delle ultime 10 stagioni, nessuna squadra ha fatto meglio nello stesso periodo. I sette precedenti tra Arsenal e Barcellona in Champions League hanno prodotto 27 gol, una media di 3,86 a partita. Nelle ultime tre stagioni l’Arsenal ha perso l’andata degli ottavi di finale con due gol di scarto (contro il Bayern Monaco nel 2012/13 e nel 2013/14, contro il Monaco nel 2014/15).

Streaming Arsenal-Barcellona: le formazioni

Arsenal: Cech ; Bellerín, Mertesacker, Koscielny, Monreal ; Ramsey, Coquelin ; Walcott, Özil, Sánchez; Giroud. Allenatore Arsène Wenger. Barcellona: Ter Stegen ; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Alba ; Rakitic, Busquets, Iniesta ; Messi, Suárez, Neymar. Allenatore Luis Enrique. Arbitro: C Çakιr.

Come vedere Arsenal-Barcellona Streaming Gratis Champions League

La partita di calcio Arsenal-Barcellona si puo’ vedere in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 23/02/2016 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Champions League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...