Dove vedere MotoGP Malesia in Diretta Streaming gratis Video Live

MotoGP 2015 Malesia Streaming Gratis Sky Go. Solamente due gare dal termine del motomondiale 2015, con Valentino Rossi che cerchera’ di difendere il primo posto in classifica per vincere il suo decimo titolo. Una MotoGP che si fa sempre piu’...




Streaming MotoGP Malesia Rojadirecta Diretta Sepang Sky Video

MotoGP 2015 Malesia Streaming Gratis Sky Go.

Solamente due gare dal termine del motomondiale 2015, con Valentino Rossi che cerchera’ di difendere il primo posto in classifica per vincere il suo decimo titolo.

Una MotoGP che si fa sempre piu’ “caliente”. Col quarto posto di Phillip Island infatti Valentino Rossi ha visto ridursi il suo vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo a sole 11 lunghezze, in un confronto che si annuncia sempre incerto fino all’ultima staccata.

Dove vedere il Gran Premio d’Australia di MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare qualifiche e gara ufficiale del GP della Malesia in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 8 AM di oggi sabato 24 per le qualifiche e sempre alla stessa ora la gara domani domenica 25 ottobre 2015.

Dove vedere MotoGP streaming gratis oggi.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 25 ottobre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 07:50 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...