Dove vedere MotoGP Francia in Diretta Streaming gratis Video Live

Tutte da vedere le qualifiche del GP di Francia di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Valentino Rossi arriva dalla recente vittoria in Spagna, e ha mosso decisamente la classifica piloti tornando a minacciare il suo compagno...




Streaming MotoGP Francia 2016 Rojadirecta, qualifiche Diretta Sky Video gratis 7 maggio

Tutte da vedere le qualifiche del GP di Francia di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali.

Valentino Rossi arriva dalla recente vittoria in Spagna, e ha mosso decisamente la classifica piloti tornando a minacciare il suo compagno di squadra in Yamaha: Marc Márquez primo con 82 punti, Jorge Lorenzo secondo con 65 punti, Valentino Rossi terzo con 58 punti. Attenzione che Marc Marquez e’ risultato essere terzo al termine delle libere di Le Mans, a mezzo secondo da Jorge Lorenzo, e dietro anche alla Ducati di Andrea Iannone.

Qualifiche Gran Premio di Francia MotoGP in diretta tv

Potete guardare le qualifiche della gara di MotoGP dal circuito di Le Mans in Francia, in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 7 maggio 2016.

Dove vedere MotoGP Francia in streaming gratis oggi

Potete vedere il Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...