Streaming MotoGP Australia info Diretta Video Sky

MotoGP 2015 Australia Streaming Gratis Sky Go. A tre gare dal termine del motomondiale 2015, quello di oggi in Australia diventa un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo. La partenza da Phillip Island e’ prevista per le 7 del mattino, con...




Streaming MotoGP Australia Rojadirecta Diretta Video Sky.

MotoGP 2015 Australia Streaming Gratis Sky Go.

A tre gare dal termine del motomondiale 2015, quello di oggi in Australia diventa un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo.

La partenza da Phillip Island e’ prevista per le 7 del mattino, con la pole position che e’ stata conquistata dallo spagnolo Marquez. Lorenzo e’ terzo e Valentino Rossi e’ settimo. Tra i due della Yamaha ci sono 18 punti di vantaggio nella classifica piloti con il dottore ancora in prima posizione.

Dove vedere il Gran Premio d’Australia di MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare la gara ufficiale del GP del Giappone in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 7 AM di oggi domenica 18 ottobre 2015.

Dove vedere MotoGP streaming gratis oggi.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 11 ottobre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 06:50 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di RojaDirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...