Streaming Inter-Roma info Diretta Video Live su Sky e Premium Calcio (Serie A)

DIRETTA STREAMING INTER ROMA GRATIS – La 32a giornata di Serie A continua oggi con il secondo anticipo: Inter-Roma in diretta tv streaming video live sui canali digitali a partire dalle ore 20:45. L’Inter non batte la Roma in campionato dal...




INTER ROMA Streaming Rojadirecta Serie A

DIRETTA STREAMING INTER ROMA GRATIS – La 32a giornata di Serie A continua oggi con il secondo anticipo: Inter-Roma in diretta tv streaming video live sui canali digitali a partire dalle ore 20:45.

 L’Inter non batte la Roma in campionato dal febbraio 2011: da allora quattro successi giallorossi e tre pareggi. La Roma ha vinto le ultime due trasferte sul campo dell’Inter: in Serie A i giallorossi non hanno mai vinto per tre volte di fila in casa dei nerazzurri.

INTER-ROMA IN DIRETTA TV sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

INTER-ROMA STREAMING GRATIS per gli abbonati di Sky con SkyGo, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

INTER-ROMA diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione video live sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...