Streaming Chelsea-Manchester Utd , come vedere partita Premier League in Diretta Oggi TV

Come vedere Chelsea Manchester United in diretta televisiva video e in streaming online gratis




Streaming Chelsea-Manchester Utd Rojadirecta, come vedere partita Premier League in Diretta Oggi TV

Chelsea-Manchester Utd Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Chelsea-Manchester Utd. Si gioca oggi alle 17 italiane per la 25esima giornata del campionato di calcio inglese Premier League. Il Chelsea è 13esimo in classifica con 29 punti mentre il Manchester United è quinto con 40 punti posizionato dietro all’Arsenal con 45.

L’ultima vittoria di Louis van Gaal su Guus Hiddink è stata quando allenava il Barcellona per un 3-0 contro gli acerrimi rivali del Real Madrid nel 1999. Il Chelsea è imbattuto nelle ultime sei partite di Premier League contro il Manchester United con tre vittorie e tre pareggi. Manchester United ha perso più spesso a Chelsea rispetto a qualsiasi altro avversario nell’era Premier League (16 volte). Man Utd ha vinto solo una delle ultime 13 partite di Premier League a Stamford Bridge accompagnata da 4 pareggi e 8 sconfitte.

Streaming Chelsea-Manchester Utd: le formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Zouma, Azpilicueta; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore Hiddink. Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Darmian, Smalling, Blind, Jackson; Carrick, Schneiderlin; Lingard, Mata, Martial; Rooney. Allenatore van Gaal.

Come vedere Chelsea-Manchester Utd Streaming Gratis Premier League

La partita di calcio Chelsea-Manchester United si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Febbraio 2016

Potrebbe interessarti...