Streaming Calcio: LIVORNO-INTER in Diretta TV sul digitale Sky e SkyGo

DIRETTA STREAMING CALCIO - Come vedere LIVORNO-INTER in diretta tv sul digitale e in diretta streaming sul web. Orario diretta Serie A di oggi 31/3/2014.




DIRETTA STREAMING CALCIO – Le formazioni di Livorno-Inter (con diretta tv sul digitale e diretta streaming sul web) sono pronte a scendere in campo oggi, lunedi’ 31 marzo 2014.

Livorno-Inter si gioca allo stadio Armando Picchi di Livorno con inizio alle ore 21:00. Partita di calcio valida come posticipo della domenica sera e valida per la 31a giornata del campionato di calcio di Serie ALivorno-Inter e’ la partita in diretta di streaming calcio che assolutamente bisogna vedere quest’oggi in quanto il Livorno non vince con l’Inter in Serie A dalla stagione 1947/48 raccogliendo solamente due punti nelle 14 partite giocate da allora nella massima serie!

Il Livorno ha 24 punti in classifica e sta lottando per non retrocedere in Serie B, arriva da due sconfitte consecutive (esterne) contro Torino (3-1) e Atalanta (2-0):

nell’ultima partita giocata in casa ha battuto il Bologna con il risultato finale di 2-1.

L’Inter di Mazzarri ha 48 punti in classifica e sta cercando di guadagnare l’accesso all’Europa League del prossimo anno, arriva dal pareggio di San Siro contro l’Udinese: un risultato di 0-0 molto deludente al termine del quale sono partite le critiche verso l’arbitraggio per non aver visto un fallo da calcio di rigore negli ultimi minuti di gioco a favore dei nerazzurri.

Livorno-Inter di Serie A si potra’ vedere in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30 per scoprire in diretta tutte le ultime notizie con le interviste a caldo dagli spogliatori prima dell’inizio del match.

La telecronaca in diretta di Livorno-Inter avra’ inzio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato per le ore 21:00 di oggi domenica 30/3/2014 e verra’ trasmessa sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione).

Livorno-Inter potra’ essere guardata in diretta streaming calcio via internet grazie ai siti internet di SkyGo e Premium Play di Mediaset, servizi gratuiti per gli abbonati. Da tenere d’occhio il nuovo servizio di Sky Online, dove a breve sara’ possibile vedere la diretta Sky (anche quella della partita Livorno-Inter) a pagamento anche per una sola partita: senza vincoli, pensato per chi non ha Sky e per coloro che vogliono pagare solo un mese alla volta o evento per evento, su PC/Mac, Tablet, Game Console e Smart TV.



Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Marzo 2014

Potrebbe interessarti...