Stjarnan Inter orari diretta tv live streaming Europa League

La partita verra' trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium con inizio alle ore 23 italiane. Live streaming di Stjarnan Inter con il servizio di Premium Play.




DIRETTA INTER STREAMING CALCIO (NIN/W4S) – Tutto pronto per Stjarnan Inter preliminare di Europa League. La partita verra’ trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium con inizio alle ore 23 italiane.

Live streaming di Stjarnan Inter con il servizio di Premium Play. L’Inter vola in Islanda per iniziare la rincorsa alla Europa League. A Reykjavík la formazione di Walter Mazzarri affrontera’ allo stadio Laugardalsvollur la squadra dello Stjarnan che nei precedenti turni playoff ha eliminato avversari di un certo livello come gli scozzesi del Motherwell e i polacchi del Lech Poznan.

Come vedere Stjarnan Inter in diretta tv live streaming.

Il risultato di Stjarnan Inter piu’ probabile che viene dato dalgli scommettitori e’ di 0-3 in favore dell’Inter. Attenzione comunque in quanto la squadra islandese e’ prima in classifica nel suo campionato con 35 punti dopo 15 partite giocate. Stjarnan in serie positiva da 13 partite durante le quali ha totalizzato 10 vittorie e 3 pareggi. Non perde dal 18 giugno scorso.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Agosto 2014

Potrebbe interessarti...