Stephen King: da domani in libreria il nuovo romanzo “Revival”

LIBRI - Da martedì 17 marzo 2015 torna in libreria Stephen King con il nuovo "Revival".

LIBRI – Sempre prolifico il celebre scrittore statunitense Stephen King che, a distanza di pochi mesi dall’uscita di “Mr. Mercedes“, pubblica un nuovo romanzo.

Revival“, questo il titolo della nuova opera del “Re del Brivido“, uscirà nelle librerie italiane a partire da domani martedì 17 marzo 2015. Uscito già a novembre 2014 negli Usa, “Revival” è il 58esimo romanzo dello scrittore del Maine, da sempre noto per la sua creatività.

TRAMA – La storia parte da un piccolo borgo del New England di cinquant’anni fa. L’arrivo di un nuovo reverendo, giovane e coinvolgente, scuote il torpore della piccola cittadina.

Il reverendo Charles Jacobs in breve tempo conquista la stima di tutti, in particolare del piccolo Jamie. Quando dopo alcuni anni un terribile evento colpisce il reverendo, questi inizia a rinnegare la sua fede e a comportarsi in maniera inadeguata al suo stato di pastore, venendo bandito dalla cittadina dalle stesse persone che lo idolatravano in precedenza. Trent’anni dopo, Jamie è ormai un adulto e vive suonando la chitarra in giro per gli Stati Uniti, una vita fatta di eccessi e dipendenza da eroina. Quando per caso incontrerà nuovamente l’ex reverendo Jacobs, i due stringeranno un patto diabolico che porterà conseguenze inimmaginabili nelle loro vite.

Revival” di Stephen King, edito da “Sperling & Kupfer“, sarà in tutte le librerie da martedì 17 marzo 2015.


Autore

Potrebbe interessarti...