Stasera in tv, mercoledì 21 ottobre. Film e programmi in tv in onda oggi

Per voi abbiamo scelto i migliori film in programma stasera in tv.

Stasera in tv, mercoledì 21 ottobre. Film e programmi in tv in onda oggi

Film stasera in tv

Non mancano film in programma per stasera suddivisi tra film d’azione, drammatici, commedie e fantascienza. Non mancano quindi le opzioni in fatto di gusti. Per voi abbiamo scelto i migliori film in programma stasera in tv.

RAI 1, 21:20 – The Help (drammatico). Una commovente storia su quello che è stata la difficile vita degli afroamericani intorno agli anni ’60. Skeeter è una giovane ragazza bianca al suo primo impiego. Avendo trovato lavoro presso un giornale locale, decide di sfruttare l’occasione per mettere in luce il falso perbenismo delle signore che dimostrano un puro razzismo nei confronti delle loro domestiche nere che, tutto sommato e contro ogni evidente realtà, crescono anche i figli dei bianchi. Skeeter finisce con lo scrivere un libro che racconta tutte le umiliazioni patite da queste povere donne maltrattate.

RAI 4, 21:10 – Escape (azione). 1363, la peste nera ha decimato la popolazione e i sopravvissuti devono fare i conti non solo con una terra desolata ma anche con bande di saccheggiatori pronti a tutto pur di sopravvivere. La giovane Signe, dopo aver visto tutta la famiglia essere uccisa per mano di una spietata banda di cacciatori assassini, viene fatta prigioniera. Capendo che il suo destino è peggiore di quello presente, decide di scappare. I suoi rapitori non si daranno per vinti finchè non riusciranno a prenderla nuovamente.

MTV, 21:10 – Boygirl – Questione di sesso (commedia). Nell è una bravissima studentessa, Woody un più che capace giocatore di football. I due non si sono mai piaciuti nonostante si conoscano da sempre e siano pure vicini di casa. Per uno strano scherzo di un dio azteco, le loro vite si incroceranno letteralmente: Woody si risveglia nel corpo di Nell, Nell nel corpo di Woody. Un classico.

CIELO, 21:10 – Cat.8 – Tempesta solare (fantascienza). Il classico esperimento potenzialmente diabolico finisce sotto le mani sbagliate e finisce col provocare una potentissima eruzione solare che scatenerà un’immane apocalisse sulla Terra. Tutte le speranze sono riposte solo nel creatore del progetto in quanto è l’unico che può evitare la distruzione di massa del genere umano e del suo pianeta.

IRIS, 21:00 – Si può fare (commedia). Una commedia a tratti simpatica, a tratti malinconica. Dopo tutto è la storia di un gruppo di “pazzi” che va contro corrente pur di rendersi un po’ più “normali”. Siamo negli anni ’80. Nello è un sindacalista dalle idee troppo innovative per il suo tempo.

Divenendo una figura scomoda, viene allontanato dal suo ruolo attuale e gli viene affidata la gestione di una cooperativa. Si tratta in realtà di una casa di cura i cui pazienti sono impegnati in attività futili e per niente utili. Nello, andando anche contro il medico psichiatra della cooperativa, decide allora di affidare ad ogni paziente un vero e proprio lavoro rendendo la loro esistenza più piacevole e meno frustrante.

Programmi in tv stasera

A seguire i migliori programmi tv di stasera (selezionati dal sito Questa sera TV). Ecco tra quali programmi, reality e talk show scegliere.

RAI 5, 21:15 – Riccardo Muti – Prove d’orchestra (musica). Il maestro Riccardo Muti esibisce l’orchestra con Il matrimonio inaspettato di Giovanni Paisiello – Opera buffa del ‘700.

ITALIA 1, 21:10 – Colorado (show). Paolo e Luca conducono la nuova edizione di Colorado che vede susseguirsi sul palco una serie di comici e cabarettisti. Spassoso e divertente, ma spesso solo per un pubblico molto giovane.

LA 5, 21:10 – Grande Fratello 2015 (reality). Alessia Marcuzzi conduce il Grande Fratello, replica della scorsa puntata in onda su Canale 5. Le telecamere sono puntate su un gruppo folto di giovani raccolti all’interno di una bellissima casa.

MEDIASET EXTRA, 21:15 – Openspace (talk show). L’inviata de Le Iene Nadia Toffa mette sotto torchio una serie di ospiti del mondo dello spettacolo e politico con domande poste dagli stessi spettatori. In questa puntata, andata già in onda domenica scorsa, la modella Claudia con 91 cm di fianchi lascia improvvisamente lo studio poiché non d’accordo con altri ospiti lì presenti.

RAI PREMIUM, 21:20 – Pechino Express, il nuovo mondo (reality). Un divertentissimo e buffo Costantino Della Gherardesca conduce anche per quest’anno la nuova edizione di Pechino Express ambientata per la prima volta nel Sud America.


Autore

Potrebbe interessarti...