Squadra Antimafia 6: trama e anticipazioni quinta puntata, oggi su Canale 5

SERIE TV - Alle 21:10 il quinto appuntamento con "Squadra Antimafia 6". Prima visione su Canale 5, in streaming su Premium Play. Info e anticipazioni.

squadra antimafia 6

TELEVISIONE – Nuovo appuntamento con la serie televisiva “Squadra Antimafia 6” che , come ogni lunedì, occupa la prima serata del palinsesto di Canale 5. La serie con Marco Bocci va in onda oggi lunedì 6 ottobre con il quinto appuntamento dei dieci previsti.

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito al ritorno di Rosy Abate (Giulia Michelini) che dopo essere stata rapita da De Silva riacquista la memoria. La donna decide di collaborare con Calcaterra (Marco Bocci) facendosi inserire in un programma di protezione.

Nel frattempo in città continua la guerra tra i clan dei Ragno e dei Rizzo, nel quale De Silva e Crisalide recitano la loro parte. Le indagini su Crisalide portano Calcaterra a chiedere l’aiuto di Arceri, ex collega di De Silva, che non sembra intenzionato a collaborare.

La serie con Marco Bocci, Ana Caterina Morariu, Giulia Michelini e Valentina Carnelutti continua ad essere una delle più seguite in tv e nell’ultimo episodio ha fatto registrare oltre il 21% di share. Il successo della serie si sposta anche sui social dove le avventure della Duomo sono tra i trend topic ogni settimana.

La quinta puntata di “Squadra Antimafia 6” sarà trasmessa in prima visione tv su Canale 5 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 6 ottobre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...