Squadra Antimafia 6: oggi la terza puntata su Canale 5, info e anticipazioni

SERIE TV - Va in onda a partire dalle 21:10 su Canale 5 la terza puntata di "Squadra Antimafia 6". Streaming sul sito Premium Play, info e anticipazioni.

squadra antimafia 6

SERIE TV – Torna come ogni lunedì l’appuntamento con la serie “Squadra Antimafia 6” di cui andrà stasera in onda la terza puntata. Nuovi intrighi attendono Calcaterra e la squadra “Duomo” a partire dalle 21:10 su Canale 5.

ANTICIPAZIONI – Nella puntata di oggi 22 settembre la “Duomo” riesce ad avere la conferma che dietro alla guerra tra clan mafiosi c’è la regia dell’organizzazione segreta “Crisalide” per cui lavora De Silva, il quale nel frattempo cerca di sottoporre Rosy ad elettroschock.

Mentre Calcaterra (Marco Bocci) cerca di recuperare dei documenti top-secret sull’attività di “Crisalide”, Lara cerca di convincere la sorella Veronica a collaborare con la squadra per cercare di contrastare il clan dei Ragno. La donna non accetta, pur sapendo che Rachele Ragno le ha giurato vendetta per la morte del fratello Nicola. Le cose per la “Duomo” si complicheranno ulteriormente quando si scoprirà che una talpa agisce proprio all’interno della squadra.

La terza puntata di “Squadra Antimafia 6” con Marco Bocci, Giulia Michelini, Greta Scarano e Ana Caterina Morariu, andrà in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 22 settembre. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...