Squadra Antimafia 6: oggi la settima puntata in tv e streaming su Canale 5

TELEVISIONE - Torna l'appuntamento di Canale 5 con "Squadra Antimafia 6". Questa sera dalle 21:10 la settima puntata.

squadra antimafia 6

TELEVISIONE – Dopo l’eccezionale spostamento al mercoledì della scorsa settimana al fine di evitare la concomitanza con la partita della nazionale di calcio, torna al lunedì la seguitissima fiction “Squadra Antimafia 6“. Oggi 20 ottobre su Canale 5 andrà infatti in onda la settima puntata della serie.

Nell’ultimo episodio abbiamo assistito all’abile mossa di Domenico Calcaterra (Marco Bocci), infiltratosi nelle file del clan Ragno dopo aver fatto credere a tutti (telespettatori compresi) di essere un agente corrotto.

Calcaterra intende utilizzare i Ragno nella sua battaglia contro l’organizzazione Crisalide, che appoggia a sua volta il clan Basile, antagonista dei Ragno. La Duomo intanto prosegue le sue indagini e riesce a trovare un testimone per arrivare a Don Basile, ma all’ultimo momento l’uomo decide di non collaborare dopo aver ricevuto una proposta per lui più vantaggiosa. Nel frattempo Calcaterra prosegue nel suo piano lavorando fianco a fianco con i Ragno, instaurando un rapporto complicato con la bella Rachele.

La settima puntata di “Squadra Antimafia 6” sarà trasmessa su Canale 5 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 20 ottobre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming tramite il servizio web di Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...