Squadra Antimafia 6: oggi la sesta puntata in tv e streaming su Canale 5

TELEVISIONE - Stasera su Canale 5 la sesta puntata di Squadra Antimafia 6. Calcaterra accusato di corruzione, momenti di passione con Rosy Abate.

squadra antimafia 6

TELEVISIONE – Si sposta eccezionalmente dal lunedì al mercoledì l’appuntamento settimanale con “Squadra Antimafia 6” che oggi 15 ottobre andrà in onda su Canale 5 con la sesta puntata.

Nel nuovo episodio la “Duomo” subisce un brutto colpo quando Domenico Calcaterra (Marco Bocci) viene accusato di corruzione e diventa un latitante. Le indagini su Crisalide e De Silva subiscono un rallentamento e l’organizzazione sembra diventare sempre più forte. A fare opposizione è però la famiglia Ragno, decisa a vendicarsi contro De Silva e ad iniziare una guerra sanguinosa che coinvolgerà i boss locali.

Lara Colombo si ritrova invece a dover fare i conti con la morte della sorella Veronica, rimasta coinvolta in un esplosione nel finale della quinta puntata.

Le attese di molti spettatori sono però concentrate soprattutto sul rapporto tra Calcaterra e Rosy Abate (Giulia Michelini), che vivranno dei momenti di passione. La relazione impossibile tra i due potrebbe subire nuove evoluzioni che scopriremo soltanto nelle prossime ore quando “Squadra Antimafia 6” andrà in onda.

La sesta puntata di “Squadra Antimafia 6“, dal titolo “Sotto Accusa“, sarà trasmessa in prima visione tv su Canale 5, canale 105 del digitale terrestre, a partire dalle 21:10 di oggi mercoledì 15 ottobre 2014. E’ possibile vedere la serie in streaming su Premium Play.

 


Autore

Potrebbe interessarti...