Squadra Antimafia 6: oggi il nono episodio in tv e streaming su Canale 5

TELEVISIONE - Quale destino attende Calcaterra? Alle 21:10 su Canale 5 il nono episodio di "Squadra Antimafia 6".

squadra antimafia 6

TELEVISIONE – Che fine ha fatto Calcaterra? E’ questo l’interrogativo che tiene in ansia i tantissimi fan di “Squadra Antimafia 6” da almeno una settimana. La domanda avrà la sua risposta questa sera quando il nono episodio della serie verrà trasmesso in prima tv su Canale 5.

Nel finale dell’ottava puntata trasmessa lunedì 27 ottobre il vicequestore viene colpito da due colpi di pistola sparati da Ettore Ragno, appena venuto a sapere del fatto che Calcaterra si era in realtà infiltrato nel clan per contrastare Crisalide.

Nell’ultima scena Calcaterra cade dalla scogliera e Ettore Ragno si allontana dopo aver consumato la sua vendetta. Ma siamo sicuri che il bel poliziotto, il personaggio più amato della serie, sia effettivamente uscito di scena?

Nel nono episodio in onda oggi 3 novembre i membri della Duomo cercano il corpo del loro collega ma non riescono a trovarlo. Nel frattempo proseguono le indagini sui Ragno e su Crisalide mentre De Silva organizza un incontro tra la stessa Crisalide e diverse famiglie mafiose.

La nona e penultima puntata di “Squadra Antimafia 6” sarà trasmessa in prima visione tv su Canale 5 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 3 novembre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming su Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...