Squadra Antimafia 6: oggi il finale di stagione in esclusiva tv e streaming su Canale 5

TELEVISIONE - Alle 21:10 in onda su Canale 5 l'atteso finale di stagione di "Squadra Antimafia 6". Grandi colpi di scena in arrivo e ritorni eccellenti.

 

Squadra Antimafia

TELEVISIONE – Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per l’attesissimo finale di stagione di “Squadra Antimafia 6” che verrà trasmesso oggi lunedì 10 novembre in prima tv su Canale 5.

La serie con protagonista Marco Bocci è riuscita anche in questa sesta stagione a far registrare buoni dati di ascolto con una media di 4 milioni di spettatori a puntata. Le avventure di Calcaterra e della “Duomo” proseguiranno anche l’anno prossimo con la settima stagione. Prima però, l’attesa dei fan è tutta concentrata sul finale di stagione che si preannuncia ricco di sorprese.

Nella puntata precedente abbiamo assistito alla fine della famiglia Ragno, con la sola Rachele sopravvissuta allo scontro a fuoco con la polizia. Calcaterra, ancora vivo dopo essere stato ferito da Ettore Ragno, è invece sulle tracce di De Silva con il quale si troverà ben presto faccia a faccia. Nel frattempo “Crisalide” dopo la morte del suo leader sembra essere smantellata ma ben presto si scoprirà che qualcun’altro è pronto a prenderne in mano le redini e a portare avanti l’operato dell’organizzazione segreta. Grandi colpi di scena ci aspettano per questo finale di stagione che non farà altro che aumentare l’attesa dei fan per la settima stagione.

Il finale di stagione di Squadra Antimafia 6 sarà trasmesso in prima visione tv su Canale 5 dalle 21:10 di oggi lunedì 10 novembre 2014. E’ possibile seguire la serie in streaming sul servizio web on demand di Premium Play.


Autore

Potrebbe interessarti...