Squadra Antimafia 6: anticipazioni seconda puntata oggi in tv su Canale 5

OGGI IN TV - Dalle 21:10 su Canale 5 la seconda puntata di "Squadra Antimafia 6". Anticipazioni e info su streaming VideoMediaset.

squadra antimafia 6

OGGI IN TV – Torna oggi lunedì 15 settembre l’appuntamento con “Squadra Antimafia 6” su Canale 5. La serie con protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini andrà in onda a partire dalle 21:10 con la seconda puntata.

L’esordio stagionale della fiction prodotta da Taodue ha avuto un accoglienza tiepida con circa 4 milioni di spettatori e il 17,5% di share. Non un grande risultato per la serie che in questi anni ha abituato a registrare numeri ben più alti, ma comunque è solo l’inizio di una nuova stagione che promette tanti colpi di scena.

ANTICIPAZIONI – Nella prima puntata Calcaterra (Marco Bocci) scopre che De Silva è ancora vivo e al soldo dell’organizzazione Crisalide.

L’ex spia sta cercando di far giungere in Italia un carico di armi proveniente dal Montenegro, ma nessuno conosce le sue vere intenzione. Nel frattempo a Catania si fa largo un nuovo clan criminale, la famiglia Ragno, decisa ad espandere le proprie attività illecite in città. A dare loro una mano sarà Veronica Colombo, che aiuterà i Ragno ad ottenere i permessi per entrare nel business delle sale da gioco.

La seconda puntata di “Squadra Antimafia 6” andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:10 di oggi lunedì 15 settembre 2014. Per vedere la serie in streaming è possibile collegarsi sul sito www.videomediaset.it.


Autore

Potrebbe interessarti...