Spezia-Salernitana , come vederla in Streaming e Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

Alle 20:30 di oggi venerdì 26 agosto 2016 occhi puntati sul match Spezia-Salernitana in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky. Allo Stadio Alberto Picco di La Spezia in Liguria si apre la 1a giornata del campionato di calcio...




Spezia-Salernitana Rojadirecta, come vederla in Streaming e Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

Alle 20:30 di oggi venerdì 26 agosto 2016 occhi puntati sul match Spezia-Salernitana in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky. Allo Stadio Alberto Picco di La Spezia in Liguria si apre la 1a giornata del campionato di calcio di Serie B stagione 2016-2017. A La Spezia arriva la Salernitana che è stata eliminata recentemente nella TIM Cup dal Pisa ai calci di rigore e cerca oggi il riscatto immediato in campionato.

Bene per il Spezia che arriva da due vittorie consecutive in Coppa Italia, torneo nel quale continuerà la sua avventura conil match a Palermo del 29 novembre prossimo.

Spezia-Salernitana Streaming gratis: le formazioni

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Errasti, Pulzetti, Sciaudone; Piccolo, Iemmello, Okereke. All.: Di Carlo. SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Laverone, Bernardini, Mantovani, Vitale; Rosina, Moro, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All.: Sannino.

Come vedere Spezia-Salernitana Streaming gratis e in Diretta TV (anche Rojadirecta)

Spezia Salernitana in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi venerdì 26 agosto 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Collegamenti pre-partita a partire dalle 19:45 con telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri. Match fruibile anche con l’app Sky Go con i vostri smartphone (cellulari), tablet e computer

La partita Spezia-Salernitana viene trasmessa anche in streaming calcio gratis attraverso i web links contenuti del contenitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Spezia Salernitana Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Spezia Salernitana online. Buona visione!



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...