SPEZIA-CARPI in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky (Serie B)

STREAMING CALCIO – Le formazioni di Spezia-Carpi (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) apriranno oggi, sabato 7 settembre 2013, la 3a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un turno che viene giocato la gran parte domani...




STREAMING CALCIO – Le formazioni di Spezia-Carpi (con diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky) apriranno oggi, sabato 7 settembre 2013, la 3a giornata del campionato di calcio di Serie B. Un turno che viene giocato la gran parte domani in quanto la Serie A si è fermata per dare spazio alla nazionale di calcio impegnata nelle qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014.

I liguri dopo il pareggio dell’esordio in casa contro il Cittadella (0-0), hanno vinto a Castellammare di Stabia, in casa della Juve Stabia, con il risultato di 1-2 nell’ultima giornata. Ora Spezia ha quattro punti in classifica e potrebbe, aiutata dal fattore campo, vincere, guadagnare tre punti e ritrovarsi momentaneamente prima in classifica.

Il Carpi ha ancora zero punti in classifica, in quanto all’esordio ha perso sul campo del Ternana 1-0 e sabato scorso si è visto sospendere e rinviare la partita casalinga con il Padova a causa di problemi con l’illuminazione dello stadio.

La partita di calcio Spezia-Carpi in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 di oggi. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 18:00 di oggi, sabato 7 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...