LAZIO SPARTA PRAGA Streaming gratis oggi Diretta Calcio Europa League 2016

Come vedere Lazio Sparta Praga (Europa League) in diretta televisiva video e in streaming siti online gratis di oggi 17 marzo 2016




LAZIO SPARTA PRAGA Streaming gratis Rojadirecta oggi Diretta Calcio Europa League 17 marzo 2016

Lazio-Sparta Praga Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche con il sito Rojadirecta) di Sparta Praga-Lazio. Si gioca alle 19 di oggi 17/03/2016 la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2015/2016. All’andata era terminata 1-1, pronotico a favore della Lazio.

Lo Sparta ha giocato 11 gare in Italia, senza mai vincere. Il bilancio dei cechi in 23 partite europee contro squadre italiane è di: 3 vittorie 10 pareggi e 10 sconfitte (0 vittorie, 3 pareggi, 8 sconfitte in Italia). Sparta, Lazio, Liverpool e Shakhtar Donetsk, club entrato in corsa nei sedicesimi di finale, sono le uniche squadre ancora imbattute in UEFA Europa League. La Lazio ha vinto tutte e cinque le gare europee stagionali giocate in casa, segnando tre gol nelle ultime quattro. Lo Sparta è imbattuto nelle sei trasferte europee giocate in questa stagione (V2 P4) e ha sempre segnato almeno un gol nelle sfide in questione: un dato significativo vista l’importanza che una rete esterna potrebbe avere nel doppio confronto.

Streaming Lazio-Sparta Praga: formazioni e arbitro

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Keita, Klose. Allenatore Pioli. Sparta Praga (4-3-3): Bicik; Costa, Brabec, Holek, Zahustel; Jiracek, Marecek, Frydek; Docka, Lafata, Krejci. Allenatore Scasny. Arbitro: Buquet.

Come vedere Lazio-Sparta Praga Streaming Gratis Europa League

La partita di calcio Lazio-Sparta Praga si puo’ vedere in diretta tv (in chiaro su TV8) a partire dalle ore 19 di oggi giovedì 17 marzo 2016 sui canali digitali di Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo, in modo da poter seguire le partite di calcio di Europa League streaming in esclusiva su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...