Sparatoria a Palazzo Chigi: feriti due carabinieri, fermato un uomo

ROMA NEWS – Una vera e propria sparatoria quella che ha avuto luogo pochi minuti fa a Palazzo Chigi, proprio mentre era in corso il giuramento del nuovo...

Sparatoria Palazzo Chigi

ROMA NEWS – Una vera e propria sparatoria quella che ha avuto luogo pochi minuti fa a Palazzo Chigi, proprio mentre era in corso il giuramento del nuovo Governo Letta. Un uomo avrebbe aperto il fuoco contro le forze dell’ordine, portando al ferimento di due carabinieri.

Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati esplosi otto colpi di pistola e l’attentatore sarebbe stato prontamente bloccato. Uno dei due agenti feriti, che ha risposto al fuoco, sarebbe stato colpito al collo e in gravi condizioni. Ferito anche il folle, Luigi Reiti il suo nome, che è stato subito bloccato dalle forze dell’ordine.

Panico tra la folla, che è stata subito fatta defluire dalla piazza, mentre è scattato lo stato di massimo allerta anche al Quirinale. La cerimonia del giuramento è andata comunque avanti, senza che i membri del nuovo esecutivo fossero informati dei fatti in corso.


Autore

Potrebbe interessarti...