SPAGNA-REPUBBLICA CECA Diretta Streaming gratis oggi 13 giugno

Spagna-Repubblica Ceca Streaming Gratis Diretta TV Live Euro Francia 2016 Alle ore 15 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Spagna-Repubblica Ceca. Partita valida per il Girone B di Euro 2016: si gioca allo Stadium Municipal...




SPAGNA-REPUBBLICA CECA Diretta Streaming Rojadirecta gratis oggi 13 giugno EURO 2016

Spagna-Repubblica Ceca Streaming Gratis Diretta TV Live Euro Francia 2016

Alle ore 15 andrà in onda la diretta live streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Spagna-Repubblica Ceca. Partita valida per il Girone B di Euro 2016: si gioca allo Stadium Municipal (Toulouse, Francia) con l’arbitro Szymon Marciniak (Polonia). Questo sarà il primo incontro tra Spagna e Repubblica Ceca in un grande torneo internazionale.

Per la Spagna si tratta della decima partecipazione alle fasi finali di un Europeo. Le Furie Rosse hanno vinto le ultime due edizioni (2008, 2012), cosa mai successa precedentemente nella storia degli Europei. La Roja ha raggiunto la finale nell’ultima edizione degli Europei disputata in Francia (1984): ultimo atto poi perso 2-0 proprio contro i transalpini. Spagnoli imbattuti nelle ultime 12 partite disputate in un Europeo (9V, 3N), la striscia più lunga nella storia della competizione. La loro ultima sconfitta nel torneo è datata Giugno 2004, 0-1 contro il Portogallo. La Spagna è imbattuta nei quattro precedenti contro la Repubblica Ceca; ha vinto le tre sfide più recenti e nell’ultima partita amichevole giocata il 7 giugno ha perso 1-0 contro la Georgia. La Repubblica Ceca ha segnato un solo gol nelle quattro partite contro la Roja (Jaroslav Plasil nel marzo del 2011).

Formazioni Spagna-Repubblica Ceca Streaming Gratis e arbitro Euro Francia 2016

Chi vincerà la sfida tattica tra Vicente del Bosque e Pavel Vrba? SPAGNA (4-3-3): Casillas; Juanfran, Piquè, Sergio Ramos, Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Pedro, Morata, David Silva. Ct Vicente del Bosque. REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Suchy, Limbersky; Pavelka, Darida; Dockal, Rosicky, Sural; Necid. Ct Pavel Vrba. ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia).

Spagna-Repubblica Ceca Streaming Gratis: vedere Diretta Live Euro Francia 2016 Oggi

Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Spagna Repubblica Ceca Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...