Sorteggio quarti Champions League: la Juve pesca il Bayern, Ibra sfida il Barca

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Non è andata proprio bene alla Juventus, che nel sorteggio dei quarti di Champions League a Nyon (Svizzera) ha pescato il Bayern...

Champions League: sorteggio in Diretta TV Streaming (quarti di finale) sul digitale Sky

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Non è andata proprio bene alla Juventus, che nel sorteggio dei quarti di Champions League a Nyon (Svizzera) ha pescato il Bayern vice campione d’Europa.

Evitate Real e Barca, ma i tedeschi non sono di certo inferiori alle due spagnole e i bianconeri dovranno compiere una grande impresa per raggiungere le semifinali.

La gara di andata si disputerà all’Allianz Arena, il ritorno alla Juventus Stadium.

Urna fortunata per il Real Madrid di Jose Mourinho, che affronterà il Galatasaray. I turchi sono infatti sulla carta l’avversario meno quotato tra le otto rimaste in lizza per la conquista della Champions League. Una buona squadra, ma sulla carta avversario facile per i galacticos.

Sfida da brivido quella che attende Ibra ed il suo Paris Saint Germain, atteso nei quarti dal Barcellona di Messi. L’ultimo quarto di finale vede opposti il sorprendente Malaga e lo spauracchio Borussia Dortmund, vera mina vagante di questo torneo.

Le gare di andata si giocheranno il 2 e 3 aprile, i match di ritorno il 9 e 10 aprile.


Autore

Potrebbe interessarti...