Sorteggio Europa League con Fiorentina e Lazio in diretta tv streaming sul digitale Sky

EUROPA LEAGUE – Solo ieri le urne di Nyon hanno decretato gli otto gruppi della fase a gironi della Champions League, che vede ai nastri di partenza le italiane...

Europa League: Napoli-Aik Solna, Calcio in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

EUROPA LEAGUE – Solo ieri le urne di Nyon hanno decretato gli otto gruppi della fase a gironi della Champions League, che vede ai nastri di partenza le italiane Juventus, Milan e Napoli. Oggi è invece il turno dell’Europa League che vede coinvolte Fiorentina e Lazio.

Non ce l’ha fatta invece l’Udinese, eliminata nel turno preliminare dai cechi dello Slovan Liberec. La squadra di Guidolin non è riuscita a ribaltare il pesante 1-3 subito in casa e ha salutato anzitempo l’Europa.

Tanta sofferenza per la Fiorentina, che dopo la vittoria in trasferta con gli svizzeri del Grasshopper si è complicata la vita perdendo 0-1 al “Franchi“, complice un errore grossolano del portiere Neto. Alla fine però gli uomini di Montella hanno raggiunto l’obiettivo e prenderanno parte alla fase a gironi della Europa League 2013-2014. I viola sono inseriti tra le teste di serie, così come la Lazio già qualificata al tabellone principale della competizione in quanto vincitrice della Coppa Italia.

Il sorteggio dei gironi di Europa League 2013-2014 sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio, canale 201 e canale 204 di Sky, a partire dalle 12:45 di oggi giovedì 30 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...