Sorteggio Champions League: nei preliminari sfida Milan-Psv Eindhoven

CHAMPIONS LEAGUE – Non è stato un sorteggio molto benevolo nei confronti del Milan quello che pochi minuti fa a Nyon (Svizzera) ha decretato gli accoppiamenti...

Champions League: sorteggio in Diretta TV Streaming (quarti di finale) sul digitale Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Non è stato un sorteggio molto benevolo nei confronti del Milan quello che pochi minuti fa a Nyon (Svizzera) ha decretato gli accoppiamenti per il turno preliminare di Champions League.

I rossoneri sono stati, infatti, abbinati agli olandesi del Psv Eindhoven, sicuramente la più pericolosa tra le avversarie possibili.

Per gli uomini di Allegri non sarà certo una passeggiata contro i vice campioni d’Olanda, un accoppiamento abbastanza duro per un semplice turno preliminare ma che sicuramente spronerà i rossoneri a non abbassare la guardia e dare il meglio contro un avversario non fenomenale ma sicuramente molto ostico. L’andata si giocherà ad Eindhoven (20 o 21 agosto), ritorno a San Siro (27 o 28 agosto)

Gli accoppiamenti dei playoff di Champions League: Dinamo Zagabria-Austria Vienna, Ludogoretz Radgrad-Basilea, Victoria Plzen-Maribor, Shakhter Karagandy-Celtic, Steaua Bucarest-Legia Varsavia, Lione-Real Sociedad, Schalke 04-Metalist Kharkiv, Pacos Ferreira-Zenit, Psv-Milan, Arsenal-Fenerbahce.


Autore

Potrebbe interessarti...