Sorteggio Calendario Serie A 2015-2016, oggi in Streaming Diretta TV su Cielo

Le 20 squadre di calcio di Serie A che parteciperanno all'edizione 2015/2016, saranno le protagoniste dei sorteggi di oggi pomeriggio all'Expo di Milano.




Sorteggio Calendario Calcio Serie A 2015-2016, oggi in Streaming Diretta TV Rojadirecta

MILANO – Le 20 squadre di calcio di Serie A che parteciperanno all’edizione 2015/2016, saranno le protagoniste dei sorteggi di oggi pomeriggio.

Diretta streaming a partire dalle ore 19:00 da Expo 2015, attraverso i canali digitali di Sky Sport, Premium Sport, Cielo Tv e Italia Due. Con l’occasione sara’ presentato anche il nuovo inno di Serie A. Il campionato di Serie A ripartira’ sabato 22 agosto 2015 e terminera’ il 15 maggio 2016.

Queste le squadre partecipanti all’edizione di quest’anno: Atalanta, Bologna, Carpi, Chievo, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus (campione in carica per la quarta volta consecutiva), Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese.

Le squadre che giocano in Champions League (Juve, Roma e Lazio) e quelle che disputano l’Europa League (Fiorentina, Napoli e Samp) non potranno sfidarsi alla 7ª, 10ª, 13ª e 17ª giornata, ovvero in quelle gare a cavallo degli impegni internazionali.

E’ stata nuovamente imposta la perfetta alternanza casa/trasferta delle squadre che giocano nelle 5 città sedi di derby (Genova, Milano, Roma, Torino e Verona) e anche nelle ultime quattro giornate di campionato. In più non potranno esserci più di due incontri consecutivi alla volta in casa o in trasferta per ciascuna squadre e, addirittura, non si potranno superare le due coppie di incontri consecutivi in casa o in trasferta per girone. Niente turni infrasettimanali per big match (scontri diretti tra Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma) e derby.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...